finestre pvc Modena

> FINESTRE PVC MODENA

CIRCUITOSPAC di Modena si pone come unico fornitore per la scelta di finestre in PVC a Modena , porte interne, blindate, zanzariere, scale, inferriate, nuovi sistemi di schermatura solare, proponendo soluzioni personalizzate e di design in collaborazione con le migliori aziende italiane di produzione, come D&V e Finestra Italia.

Inoltre CIRCUITO SPAC di Modena commercializza finestre in PVC e prodotti di oltre 20 aziende italiane selezionate per la qualità dei prodotti, dei servizi, con la massima attenzione al rapporto qualità prezzo.

Conoscile meglio:

FINESTRE IN PVC A MODENA: COSA SONO?

In ambito residenziale le finestre più comuni sono le finestre in PVC perché il PVC, essendo un materiale in termoplastica fatto da materiali provenienti da petrolio e sale, risulta più adatto nel mondo delle finestre.

FINESTRE IN PVC A MODENA: LE CARATTERISTICHE

Un ottimo compromesso per l’utilizzo delle finestre in PVC consiste nell’utilizzare un profilo di 70mm con almeno 5 camere. Nelle finestre in PVC le camere corrispondono alle cavità d’aria dentro i profili delle finestre in PVC quindi maggiore è il numero delle camere e maggiore sarà l’isolamento termico e acustico delle finestre in PVC.
Però bisogna tenere conto che più si aumentano le camere più le finestre in PVC risulteranno ingombranti togliendo anche un po’ di luce nell’ambiente in cui finestre in PVC sono state installate.

Le finestre in PVC hanno un ottimo isolamento termico e acustico, infatti i vetri che vengono installati all’interno delle finestre in PVC devono garantire poca dispersione termica, isolare acusticamente l’abitazione e fare da filtro ai raggi uv. Quindi dal punto di vista di isolamento termico, grazie alle finestre in PVC si ha un grande risparmio economico sul riscaldamento rinfrescamento della casa.

Nelle finestre in PVC è fondamentale la presenza di profilati in acciaio, i quali danno alle finestre in PVC più resistenza nel tempo, quindi evitando il rischio di deformazioni se le finestre in PVC sono esposte a forti sbalzi climatici. Infine le finestre in PVC, rispetto a finestre di altro tipo, risultano essere molto resistenti agli agenti atmosferici e di conseguenza avranno una manutenzione più o meno inesistente.

FINESTRE IN PVC A MODENA: I PREGI

Le finestre in PVC a Modena hanno molti pregi, uno di questo è il costo delle finestre in PVC poiché essendo fatte con un materiale poco oneroso risultano essere molto economici.Un altro vantaggio delle finestre in PVC a Modena è il design, anche se non possiedono la stessa bellezza estetica del legno, le finestre in PVC possono riprodurre l’effetto legno e alluminio e hanno un ampia scelta di colori.

Nel caso in cui vi siano dei canoni estetici dettati da vincoli condominiali, le finestre in PVC possono avere diversi colori all’interno e all’esterno. Infine le finestre in PVC a Modena sono resistenti e facili da montare e pulire.

Riassumendo i vantaggi delle finestre in PVC a Modena sono:

  • Prezzo economico
  • Design personalizzabile
  • Isolamento termico e acustico
  • Facile montaggio
  • Pulizie rapide e veloci

FINESTRE IN PVC A MODENA: GLI SVANTAGGI

Purtroppo anche le finestre in PVC possiedono un piccolo lato negativo.
Nel tempo, se sono esposte per molto tempo al sole, le finestre in PVC si scoloriscono, per questo motivo nelle case esposte particolarmente al sole si scelgono preferibilmente finestre in PVC chiare per evitare un maggiore degrado delle finestre.


Scopri anche:
PORTE BLINDATE MODENA
PORTE INTERNE MODENA

Richiedi informazioni su Finestre PVC Modena

Richiesta inviata con successo.
Il messaggio non è stato inviato. Riprova!
Attenzione non hai autorizzato il trattamento dei dati personali
captcha

Facoltativo

In relazione al trattamento dei dati, da parte di Circuitospac srl per finalità di marketing, attività promozionali e offerte commerciali. Sono a conoscenza che in qualsiasi momento posso ritirarne il consenso contattando il Titolare del Trattamento come indicato nell’informativa.