zanzariere Modena

> ZANZARIERE MODENA

Le zanzariere, oramai considerate indispensabili accessori per la casa, nate per proteggersi da punture di insetti e zanzare, trovano un utilizzo sempre maggiore anche per la protezione dai pollini e pulviscolo generato dalle piante specialmente nella stagione di fioritura. CIRCUITOSPAC tratta le migliori aziende di zanzariere a Modena ed assicura un'installazione perfetta, fatta a misura per le vostre finestre e porte finestre aiutandovi a scegliere i prodotti che meglio si adattano alla vostra casa e ai vostri serramenti. Consulenza, rilievo misure e preventivi GRATIS, chiari, precisi e calibrati per voi con sconti fino al 40% di listino.

Esistono diversi tipi di zanzariere a Modena: zanzariere su misura, zanzariere a molla verticale, zanzariere a molla laterale, zanzariere a catenella, zanzariere scorrevoli, zanzariere senza guide a pavimento, zanzariere plissettate, zanzariere fisse, zanzariere a incasso, zanzariere con cingoli etc.

Ogni tipo di zanzariere ha caratteristiche differenti e i tanti modelli disponibili si prestano ad affrontare quasi tutte le differenti soluzioni anche quelle con spazi ridottissimi. Ecco alcuni esempi con i vantaggi e gli svantaggi di ciascun modello.

Tipi di zanzariere a Modena:

Le zanzariere si possono suddividere in due categorie principali, a seconda del tipo di utilizzo che dovrete farne: le zanzariere verticali (finestre) e le zanzariere laterali (porte-finestre o balconi).

Le zanzariere si suddividono in ulteriori tipologie in base al tipo di funzionamento:

  • zanzariere a rullo

  • zanzariere elettriche

  • zanzariere ad incasso

  • zanzariere magnetiche

  • zanzariere plissè

  • zanzariere avvolgibili a molla con catenella

  • zanzariere fisse

Zanzariere Modena a molla: Scorrimento laterale e verticale

Le zanzariere a molla sono quelle maggiormente utilizzate. Possono essere a molla verticale, utilizzate prevalentemente nelle finestre e a molla laterale utilizzate per le porte finestre. Sono composte da un cassonetto generalmente in alluminio montato nella porta superiore o laterale del foro finestra ed hanno delle guide ai lati ( dx-sx nelle finestre ) ( sopra e sotto nelle porte finestre). Di fondamentale importanza è la molla frizionata o rallentatore, un accessorio fondamentale per preservare la durata della zanzariera nel tempo in quanto permette alla zanzariera di riavvolgersi gradualmente senza essere accompagnata manualmente. Sono largamente diffuse ed il sistema a rullo/cassonetto è disponibile in più misure. Questo vi consente di poter scegliere la vostra zanzariera su misura e adattarla a qualsiasi tipologia di porta o finestra senza particolari problemi.

Zanzariere Modena a catenella: Scorrimento verticale

Sono zanzariere a movimentazione verticale con guide laterali e possono adattarsi sia per finestre che porte finestre,a differenza di quelle a molla sono azionate da un sistema a catenella (come le tende) che ne determina l'apertura o la chiusura. Di grande comodità in determinate condizione hanno il loro punto debole proprio nella catenella che se non adeguatamente utilizzata potrebbe rompersi (sconsigliato con bambini piccoli in casa).

Zanzariere Modena ad incasso: Scorrimento laterale e verticale

Le zanzariere ad incasso sono integrate ad un blocco di serramento o ad una predisposizione nella spalla muro. I cassonetti porta rullo vengono incassati in questi spazi appositamente preparati nascondendo così alla vista il profilo di alluminio che diversamente sarebbe tutto a vista. Esteticamente belle, funzionali con guide robuste e generalmente più costose, se ci sono gli spazi per l'incasso vale la pena spendere qualcosa in più.

Zanzariere Modena senza guide a pavimento: Scorrimento laterale

Rappresentano l'ultima generazione di zanzariere e risolvono principalmente il problema delle guide a pavimento specialmente nelle zone di passaggio (balconi, porte giardino, terrazzi ecc.). Dispongono di un sistema a cingolo che si ritrae direttamente nella barra maniglia man mano che la zanzariera si sposta, lasciando completamente libero il passaggio causa principale di inciampo e relative conseguenze. Si fermano in ogni posizione e non hanno bisogno di essere accompagnate fino a fine corsa, molto comode consigliatissime per tutte le zone di passaggio.

Zanzariere Modena plissettate: Scorrimento laterale

Anche queste zanzariere sono ideali per luoghi in cui il passaggio frequente. Generalmente hanno una guida sottile a pavimento e prendono il nome proprio dal sistema di impacchettamento della zanzariera a plissè. Con l'avvento delle nuove tipologie di zanzariere a cingolo oramai sono sul viale del tramonto anche per via dei costi elevati.

CIRCUITO SPAC - Zanzariere Modena

Circuito Spac commercializza zanzariere a Modena delle migliori aziende italiane selezionate per la qualità dei prodotti, dei servizi e ottimo rapporto qualità prezzo. Propone tutte le soluzioni di zanzariere calibrate per ogni esigenza sia tecnica che economica.

Passate a trovarci nei nostri negozi e toccate con mano la qualità dei nostri prodotti. SCONTI FINO AL 40% DI LISTINO.

Richiedi informazioni su Zanzariere Modena

Richiesta inviata con successo.
Il messaggio non è stato inviato. Riprova!
Attenzione non hai autorizzato il trattamento dei dati personali
captcha

Facoltativo

In relazione al trattamento dei dati, da parte di Circuitospac srl per finalità di marketing, attività promozionali e offerte commerciali. Sono a conoscenza che in qualsiasi momento posso ritirarne il consenso contattando il Titolare del Trattamento come indicato nell’informativa.