zanzariere Modena

> ZANZARIERE A MODENA

CIRCUITO SPAC tratta le migliori aziende di zanzariere a Modena come bettio ed assicura un'installazione perfetta, fatta a misura per le vostre finestre e porte finestre aiutandovi a scegliere i prodotti che meglio si adattano alla vostra casa e ai vostri serramenti.

Le zanzariere, sono oggi considerate indispensabili per la casa, nate per proteggersi da punture di insetti e zanzare, trovano un utilizzo sempre maggiore anche per la protezione da pollini e pulviscolo generati dalle piante specialmente in primavera.

Venite a trovarci nei nostri negozi di Modena e Monfalcone e toccate con mano la qualità le nostre zanzariere a Modena oppure inviateci la vostra richiesta di preventivo e vi proporremo il miglior rapporto qualità prezzo per le vostre future zanzariere a Modena con

SCONTI DAL 40 AL 50% SUI PREZZI DI LISTINO!

ZANZARIERE A MODENA: LE TIPOLOGIE

Ogni tipo di zanzariere ha caratteristiche differenti e i tanti modelli disponibili si prestano ad affrontare quasi tutte le differenti soluzioni anche quelle con spazi ridottissimi. Una prima classificazione si basa sull’utilizzo all’interno della vostra abitazione:

  • zanzariere a molla verticale

  • zanzariere a molla laterale

  • zanzariere a catenella

  • zanzariere su misura

  • zanzariere scorrevoli

  • zanzariere senza guide a pavimento

  • zanzariere plissettate

  • zanzariere fisse

  • zanzariere a incasso

  • zanzariere con cingoli

Le prime due sono le principali (zanzariere verticali e zanzariere laterali) e si suddividono in ulteriori categorie in base al funzionamento, e possono essere:

  • zanzariere a rullo

  • zanzariere elettriche

  • zanzariere ad incasso

  • zanzariere magnetiche

  • zanzariere plissè

  • zanzariere avvolgibili a molla con catenella

  • zanzariere fisse

Se vuoi saperne più dettagliatemente, ecco alcuni esempi precisi:


ZANZARIERE A MODENA A MOLLA

Le zanzariere a molla sono quelle maggiormente utilizzate. Possono essere:

  • a molla verticale: utilizzate prevalentemente nelle finestre;
  • a molla laterlae: utilizzate per le porte finestre.

Sono composte da un cassonetto generalmente in alluminio montato nella porta superiore o laterale del foro finestra ed hanno delle guide ai lati, a destra e sinistra per le finestre e sopra e sotto per le porte finestre.

Di fondamentale importanza è la molla frizionata o rallentatore, un accessorio fondamentale per preservare la durata della zanzariera nel tempo in quanto permette alla zanzariera di riavvolgersi gradualmente senza essere accompagnata manualmente.

Sono largamente diffuse ed il sistema a rullo/cassonetto è disponibile in più misure. Questo vi consente di poter scegliere la vostra zanzariera su misura e adattarla a qualsiasi tipologia di porta o finestra senza particolari problemi.

ZANZARIERE A MODENA A CATENELLA

Sono zanzariere a movimentazione verticale con guide laterali e possono adattarsi sia per finestre che porte finestre, a differenza di quelle a molla sono azionate da un sistema a catenella (come le tende) che ne determina l'apertura o la chiusura.

Di grande comodità in determinate condizione le zanzariere a catenella il loro punto debole proprio nella catenella che se non adeguatamente utilizzata potrebbe rompersi (sconsigliato con bambini piccoli in casa).

ZANZARIERE A MODENA AD INCASSO

Le zanzariere ad incasso sono integrate ad un blocco di serramento o ad una predisposizione nella spalla muro. I cassonetti porta rullo vengono incassati in questi spazi appositamente preparati nascondendo così alla vista il profilo di alluminio che diversamente sarebbe tutto a vista.

Esteticamente belle, funzionali con guide robuste e generalmente più costose, se ci sono gli spazi per l'incasso vale la pena spendere qualcosa in più.

ZANZARIERE A MODENA SENZA GUIDE A PAVIMENTO

Rappresentano l'ultima generazione di zanzariere e risolvono principalmente il problema delle guide a pavimento specialmente nelle zone di passaggio (balconi, porte giardino, terrazzi ecc).

Dispongono di un sistema a cingolo che si ritrae direttamente nella barra maniglia man mano che la zanzariera si sposta, lasciando completamente libero il passaggio causa principale di inciampo e relative conseguenze. Si fermano in ogni posizione e non hanno bisogno di essere accompagnate fino a fine corsa, molto comode consigliatissime per tutte le zone di passaggio.

ZANZARIERE A MODENA PLISSETTATE

Anche queste zanzariere sono ideali per luoghi in cui il passaggio frequente. Generalmente hanno una guida sottile a pavimento e prendono il nome proprio dal sistema di impacchettamento della zanzariera a plissè. Con l'avvento delle nuove tipologie di zanzariere a cingolo oramai sono sul viale del tramonto anche per via dei costi elevati.


ZANZARIERE A MODENA – CIRCUITO SPAC MODENA
Per conoscerci meglio, affidati ai nostri clienti, ECCO COSA DICONO DI NOI! e poi

CONTATTACI PER IL TUO PREVENTIVO!

Richiedi informazioni su Zanzariere Modena

Richiesta inviata con successo.
Il messaggio non è stato inviato. Riprova!
Attenzione non hai autorizzato il trattamento dei dati personali
captcha

Facoltativo

In relazione al trattamento dei dati, da parte di Circuitospac srl per finalità di marketing, attività promozionali e offerte commerciali. Sono a conoscenza che in qualsiasi momento posso ritirarne il consenso contattando il Titolare del Trattamento come indicato nell’informativa.