serramenti Modena

> SERRAMENTI MODENA

Che si tratti di costruire o ristrutturare casa, CIRCUITOSPAC si pone come fornitore per la scelta di serramenti a Modena proponendo soluzioni personalizzate e di design in collaborazione con le migliori aziende italiane.

Come scegliere i vostri serramenti a Modena

Serramenti a Modena in Legno, Alluminio o Pvc?

Le variabili per scegliere i serramenti a Modena “giusti” sono molto più complesse di quanto si possa pensare all’inizio. I serramenti possono essere di legno, PVC e alluminio, anche in combinazioni ibride per sfruttare i vantaggi di due materiali diversi. Ad esempio, una buona soluzione per i serramenti può essere l’alluminio all’esterno e il legno all’interno, ottenendo così dei serramenti molto resistenti alle intemperie e con elevate prestazioni energetiche, grazie alle proprietà del legno, che vanta una conducibilità del calore piuttosto bassa.

Esistono 2 varianti principali di serramenti a Modena:

  • Serramenti Modena in Alluminio/Legno.
  • Serramenti Modena in Legno/Alluminio.

Di fatto la prima categoria sono dei serramenti in alluminio a taglio termico con rivestimento interno in legno. La seconda sono dei serramenti in legno con rivestimento esterno in alluminio . Rappresentano la massima espressione dei serramenti per design, prestazioni e durevolezza, un connubio perfetto tra 2 elementi completamente diversi che danno vita a dei serramenti eccellenti.

Serramenti a Modena in legno:

I serramenti in legno, nel corso degli anni, sono quelli che hanno subito maggiori cambiamenti. Dagli spessori maggiorati, alla tipologia di legni (massello o lamellare), al tipo di verniciatura, il numero di guarnizioni etc etc… I “buoni” serramenti in legno sono ottimi serramenti e la manutenzione su di essi è veramente molto molto bassa. Unico neo, il costo dei serramenti non è trascurabile e questo fattore si ripercuote sulla scelta.

Serramenti a Modena in alluminio:

I serramenti in Alluminio, anti-corrosivi per natura, hanno bisogno di un ottimo taglio termico. Quest’ultimo è costituito da un elemento in materiale sintetico che unisce i profili interni ed esterni dell'alluminio ma allo stesso tempo interrompe la conducibilità termica che è il suo tallone d’achille.

Serramenti a Modena in PVC:

I serramenti in PVC sono realizzati con profilati estrusi simili a quelli di alluminio, essi offrono un buon isolamento termico, pesano poco ed hanno prezzi contenuti. Grazie all’utilizzo dei serramenti in PVC sarà possibile risparmiare sui costi di luce e gas in modo ecosostenibile, infatti, il PVC risulta essere un ottimo isolante. Questo tipo di serramenti richiede pochissima manutenzione ed è molto facile da pulire. La durata media dei serramenti in PVC varia dai 25 ai 50 anni.

La scelta dei serramenti tra legno, PVC e alluminio, quindi, dipende moltissimo da una combinazione di fattori, tra estetica, durabilità, prezzo e prestazioni. L’importante è configurare e installare i serramenti nel modo più corretto, infatti un personale poco qualificato e una posa in opera scadente eseguita con materiali di scarsa qualità potrebbe vanificare parte dell'investimento fatto nella scelta dei serramenti.

Serramenti Modena CIRCUITO SPAC

CIRCUITO SPAC commercializza i serramenti a Modena di oltre 20 aziende italiane selezionate per la qualità dei prodotti, dei servizi, con la massima attenzione al rapporto qualità prezzo.

Richiedi informazioni su Serramenti Modena

Richiesta inviata con successo.
Il messaggio non è stato inviato. Riprova!
Attenzione non hai autorizzato il trattamento dei dati personali
captcha

Facoltativo

In relazione al trattamento dei dati, da parte di Circuitospac srl per finalità di marketing, attività promozionali e offerte commerciali. Sono a conoscenza che in qualsiasi momento posso ritirarne il consenso contattando il Titolare del Trattamento come indicato nell’informativa.